PRENOTA ORA
PRENOTA ORA

Prenota il Summer Camp!

La compilazione del form vale come pre-iscrizione. Ti contatteremo via e-mail e telefono per darti tutte le informazioni necessarie per completare l'iscrizione.

I tuoi dati saranno trattati in conformità alla nostra Informativa privacy

English Summer Camp

Edizione 2023, dal 12 giugno al 30 giugno


Inglese, Arti circensi, teatro, arte, orto, attività sportive per imparare divertendosi

Dal 12 Giugno al 30 giugno Assisi International School si trasforma nell'English Summer Camp, il centro estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni, che quest’anno sarà al servizio dell’imparare divertendosi.

In un ambiente appositamente strutturato abbiamo immaginato di offrire un programma ancora più ricco e che abbia come cuore pulsante un'offerta pedagogico-didattica fondata sulle neuroscienze e una pratica artistica più incisiva, per rigenerare autostima, resilienza ed inclusione.

L’INGLESE sarà come sempre il fil rouge che legherà tutte le settimane e tutti i laboratori di ARTI CIRCENSI, TEATRO, ARTE, ORTO, ATTIVITÀ SPORTIVE DI SQUADRA.

In un contesto di grande sensibilità e qualità educativa English Summer Camp sarà una splendida occasione per stare insieme divertendosi.

Il campus si svolgerà presso la scuola, dalle 8.00 alle 14.00dal lunedì al venerdì, con la possibilità di fermarsi tutti i giorni a pranzo ed uscire alle ore 15.00.

Nell’orario della mattina si svolgeranno le attività educative-creative, mentre dopo pranzo, per chi rimane, saranno organizzati dei momenti di gioco libero in inglese

PRENOTA ORA

Cosa impara tuo figlio

Comunicare
in inglese
Riscoprire il rapporto con la natura
Esprimere il suo talento
Potenziare intelligenza emotiva e resilienza
Essere più capace di instaurare relazioni positive

Molto più di un campus estivo

English Summer Camp è un'esperienza fortemente appassionante, di alto valore artistico, creativo, motorio, didattico ed educativo.

Offre un'eccellenza pedagogica e didattica grazie all’apporto neurscientifico della Fondazione Patrizio Paoletti e del suo istituto di Ricerca.

Programma-tipo delle attività


8.00-10.00: Ingresso e attività nell’orto
10.00-11.30: Attività di arte circense in inglese
11.30-12.00: Merenda
12.00-14.00: Attività in lingua inglese

Info e costi

 

Il costo della partecipazione a English Summer Camp è pari a 100€ a settimana. Il costo del pranzo non è compreso, ed è pari a 7€. La prenotazione in questa pagina vale come pre-iscrizione. Dopo aver compilato il form verrai ricontattato dalla segreteria di Assisi International School per finalizzare l'iscrizione.

PRENOTA ORA

Location

English Summer Campo si svolge svolge presso Assisi International School, polo didattico internazionale della Fondazione Patrizio Paoletti. La scuola si trova in Via Cristoforo Cecci 2C, 06081 Santa Maria degli Angeli - Assisi (PG)

Trovaci su Maps









Assisi International School

Nata nel 2009 dalla ricerca in ambito neuroscientifico e psico-pedagogico della Fondazione, Assisi International School è la prima scuola bilingue in Italia che affianca al Metodo Montessori la Pedagogia per il terzo millennio, offrendo una proposta formativa d'avanguardia.

Assisi International School (AIS) è un progetto scolastico innovativo, uno dei pochissimi al mondo in cui la ricerca scientifica e pedagogica viene immediatamente applicata nella didattica e continuamente aggiornata. La scuola accoglie bambini e ragazzi dai 24 mesi ai 14 anni. Offre un percorso scolastico innovativo, completo e potenziato che comprende: la Sezione Primavera (24-36 mesi), la Scuola dell’Infanzia (3-6 anni), la Scuola Primaria (6-11 anni) e la Scuola Secondaria di primo grado(11-14 anni). 

I suoi punti di forza sono la didattica d'avanguardia, l’insegnamento della lingua inglese sin dai primi anni di età, la formazione continua dei docenti e l’ampia offerta di attività extra-scolastiche.

La cura e il miglioramento degli ambienti è costante e i metodi d’insegnamento sono in continuo aggiornamento per raggiungere il vero obiettivo della scuola: promuovere la parte migliore di ogni studente per prepararlo ai continui e rapidi cambiamenti del mondo moderno.

Dove si trova
Via Cristoforo Cecci 2C,
06081 Santa Maria degli Angeli - Assisi (PG)

Per saperne di più

Segreteria Assisi International School
Tel: 075 9471123 - 371 1337341 (dalle 8:30 alle 13:00)
[email protected]

SCOPRI DI PIÙ

Assisi International School

Via Cristoforo Cecci 2C,
06081 Santa Maria degli Angeli - Assisi (PG)
Tel: +39 075 9471123 e +39 371 1337341
E-mail: [email protected]