Il webinar gratuito che risponde alle difficoltà che ogni famiglia sta vivendo
In questi mesi incerti, ti chiedi come stanno vivendo, cosa stanno pensando e cosa stanno provando i tuoi figli. Cerchi di ascoltare quello che ti dicono e soprattutto quello che a volte non dicono.
E tu, come genitore, come stai vivendo l'emergenza e quali sono le tue domande sugli effetti dei cambiamenti in corso nella vita di tuo figlio? Vuoi che si sentano sicuri, felici, amati. Ma come?
Gestire queste giornate complesse e piene di cambiamenti è possibile grazie alle tue risorse interiori. E' il momento di tirare fuori la tua capacità di adattamento e di condividerla con gli altri, attraverso strumenti e piccole-grandi soluzioni in grado di ri-creare nuove routine flessibili ed efficaci.
La partecipazione al webinar è totalmente gratuita!
Tutto quello che devi fare è iscriverti compilando questo form. Ti invieremo le istruzioni per collegarti gratuitamente, senza installare nessun software. Ti servirà soltanto una connessione ad internet.
La data del Webinar è giovedì 5 novembre. Nel form puoi scegliere di partecipare in 3 orari diversi: le 10:00, le 14:00 e le 21:30.
ISCRIVITI ORA
Compilando il form sarai automaticamente iscritto e ti daremo via e-mail e telefono tutte le istruzioni necessarie per partecipare.
Chiedo che le informazioni che ho inserito nel form siano usate come descritto nell'informativa sul trattamento dei dati personali di cui ho preso visione.
La docente del webinar
I contenuti del webinar sono progettati dal team interdisciplinare della Fondazione Patrizio Paoletti, composto da educatori, formatori, psicologi e neuroscienziati con oltre 20 anni di esperienza in ambito educativo. Ti presentiamo la formatrice che ti accompagnerà nel webinar.
Elena Perolfi
È responsabile dei progetti pedagogici, didattici e formativi della Fondazione. Lavora da oltre 20 anni in ambito educativo e formativo a contatto diretto con minori e famiglie. È specializzata nella Pedagogia per il Terzo Millennio.
Desideri avere maggiori informazioni?
Contattaci!
Federico Larosa
Da lunedì a venerdì
[email protected]
Tel. +39 340 187 0552