Liberatoria per il trattamento delle immagini

Liberatoria per il trattamento delle immagini, per la condivisione delle informazioni nell’ambito dei partecipanti del gruppo e impegno a mantenere riservate tali informazioni.

Con la conferma di lettura e approvazione della presente liberatoria, e con la finalizzazione del modulo – con conseguente invio di dati personali - si concede l’utilizzo delle immagini fotografiche o registrate in audio e video nel rispetto di quanto già evidenziato nell’informativa resa ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e del DGPR 679/2016, che costituisce parte integrante della presente liberatoria. In particolare si accetta che le immagini relative all'attività didattica saranno in ogni caso riprese per garantire l’adeguata documentazione delle lezioni (e in particolare per monitorare l'attività didattica, studiare l'attività del gruppo e per gestire e mantenere l'archivio delle lezioni). Dato che, per perseguire le finalità necessarie sopra descritte, le attività svolte in aula saranno comunque sottoposte a riprese, i partecipanti che non forniranno la loro liberatoria non potranno essere presenti in aula e non potranno quindi partecipare all'attività didattica.

Contestualmente si prende atto che le attività svolte comportano un profondo coinvolgimento psicologico dei partecipanti, i quali lavorano sulle proprie vicende personali e/o professionali in sessioni di gruppo. Pertanto consente la condivisione di tali informazioni e si impegna a mantenere riservate e a non divulgare nessun dato personale di cui dovesse venire a conoscenza nell’ambito delle sessioni di gruppo cui dovesse partecipare. Si concede inoltre gratuitamente, a favore della Fondazione Patrizio Paoletti, tutti i diritti di utilizzo relativi alle immagini fotografiche o immagini video che Lo ritraggono e riprendono ed autorizza la medesima Fondazione ad utilizzarle liberamente, anche ai fini di promuovere le attività della Fondazione Patrizio Paoletti, gratuite e/o a pagamento; a fronte del predetto impiego, al sottoscritto non spetterà alcun compenso ma è fatto salvo il diritto di revocare il consenso precedentemente prestato. Si porta infini a conoscenza della possibilità che, in caso di suo espresso consenso, le suddette immagini fotografiche o registrate in audio e video possano essere oggetto di pubblica rappresentazione attraverso passaggi tv, manifestazioni, pubblicazione su web e carta stampata, download, proiezione pubblica, diffusione su supporto ottico e magnetico.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.