GRAZIE!
Grazie per aver scelto di iniziare insieme a noi un meraviglioso percorso per migliorare il mondo attraverso l'educazione, l'unica vera chiave del cambiamento.
Con il tuo sostegno ci aiuti a:
- Fare ricerca per rendere l'educazione innovativa, accessibile e utile a tutti, soprattutto nei contesti e nei momenti più difficili
- Realizzare programmi di Lifelong Learning a beneficio di educatori, insegnanti, genitori e professionisti in tutto il mondo
- Garantire la scuola e un'educazione di qualità a migliaia di bambini ogni giorno
- Sensibilizzare sempre più persone all'importanza dell'educazione per il nostro futuro
"Non esiste persona al mondo che non resti affascinata dall'incontro con il suo lato migliore"
Patrizio Paoletti
Il percorso e-learning che risponde alle sfide educative del nostro tempo
Lo scopo del percorso è offrire strumenti concreti, frutto delle più recenti e innovative scoperte neuroscientifiche e pedagogiche, che possano essere utilizzati in modo immediato in questo momento così delicato dagli adulti: genitori, educatori, assistenti sociali, professionisti della relazione d'aiuto e insegnanti.
Il progetto è interamente realizzato dalla Fondazione Patrizio Paoletti, Ente di ricerca no profit accreditato MIUR attivo da oltre 20 anni in campo educativo e didattico.
La lunga emergenza che stiamo vivendo ha investito tutti i campi della nostra quotidianità. Questo progetto nasce per rispondere all'emergenza educativa che sta colpendo duramente bambini, pre-adolescenti e adolescenti. È un’azione che intende potenziare le risorse positive individuali, allo scopo di incrementare la resilienza (intesa come capacità di trasformare il dolore e la difficoltà in opportunità di crescita) e potenziare la capacità di gestire le emozioni, comunicando in maniera efficace con bambini e adolescenti.

L'attivazione è gratuita!
Tutto quello che devi fare è iscriverti compilando questo form. Ti invieremo via mail le credenziali per iniziare subito il percorso.
ISCRIVITI ORA
Compilando il form sarai automaticamente iscritto e ti daremo via e-mail le istruzioni necessarie per iniziare.
Chiedo che le informazioni che ho inserito nel form siano usate come descritto nell'informativa sul trattamento dei dati personali di cui ho preso visione.